Sei in:Home »  Amministrazione trasparente »  Bandi di gara e contratti Vai a: Ambiente | Informazioni e servizi

Delibere a Contrarre

Vedi 2015 2016 2017

Pagine: 1 | 2 | 15


  Numero   153 Pubblicata il   20/4/2017 Proponente   DA0.PBS.PE Di concerto   Di competenza   Firmatario   Vedi dettagli
 

aggiudicazione della procedura di approvvigionamento attraverso la richiesta di offerta (RDO) n. 1521575 sul mercato elettronico di Consip S.p.A. (articolo 36, comma 6 del D. Lgs. 50/2016), per la fornitura di imbracature con accessori, tute tyvek e servizio di formazione per controllo annuale delle imbracature - CIG Z981DB26B4 all’operatore economico SAFETY WORLD di BIANCONI MARINA. Importo presunto per l’indizione della RDO: € 12.200,00 IVA compresa. Importo di aggiudicazione: € 4.810,46 IVA compresa. Disimpegno dell’importo relativo al ribasso d’asta, pari ad € 7.389,54, dagli impegni assunti con determinazione n. 87 del 08/03/2017 sui capitoli 2300 e 2310 degli esercizi 2017 e 2018 come descritto in allegato (allegato n. 6).

  Numero   151 Pubblicata il   13/4/2017 Proponente   DA0.PBS.PE Di concerto   Di competenza   Firmatario   Vedi dettagli
 

D. Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 s.m.i - SATCOM S.r.l., FRANCESCO FORNARI e AIESI HOSPITAL SERVICE - Affidamento mediante ordine di acquisto diretto (ODA) in Consip per la fornitura, rispettivamente, di: supporti per montare il filtro particolati sul semimaschere facciali 8000 Moldex in uso, corpi maschera per semimaschere facciali 8000 Moldex e cassette pronto soccorso e kit reintegro per cassette pronto soccorso. Impegno di € 1.356,82 IVA compresa sul capitolo 2300 art. 5 dell’esercizio 2017 come descritto nella tabella allegata (allegato 4).

  Numero   148 Pubblicata il   14/4/2017 Proponente   DA0.PBS.PE Di concerto   Di competenza   Firmatario   Vedi dettagli
 

Unimatica S.p.A. – Acquisizione del servizio di conservazione digitale del registro giornaliero di protocollo fino dal 01/04/2017 al 31/12/2017. Affidamento in economia mediante richiesta di offerta (RdO) rivolta ai fornitori abilitati del mercato elettronico di Consip S.p.A., ai sensi dell’articolo 12 del Regolamento interno per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, nonché di forniture di beni e servizi in economia. RdO n. 1546688 del 03/04/2017. Impegno complessivo di € 305,00 (trecentocinque/00) – Iva inclusa sul cap. n. 2705 art. n. 0 dell’esercizio finanziario 2017.C.I.G. [Z8E1E15472].

  Numero   144 Pubblicata il   13/4/2017 Proponente   DA0.PBS.PE Di concerto   Di competenza   Firmatario   Vedi dettagli
 

ERREBIAN S.r.l.: Aggiudicazione della procedura di approvvigionamento sotto soglia, attraverso la richiesta di offerta (RDO) sul mercato elettronico di Consip Spa (art.36, comma 6, del D. Lgs. 50/2016), per la fornitura di toner originali per stampanti e plotter. Importo di aggiudicazione complessivo pari ad € 20.659,87 IVA compresa, da impegnare sul capitolo 2720 come da tabella di sintesi allegata (all.1). CIG: Z1A1DDC1C7.

  Numero   143 Pubblicata il   13/4/2017 Proponente   DA0.PBS.PE Di concerto   Di competenza   Firmatario   Vedi dettagli
 

Adesione alla Convenzione Consip “Stampanti 14” – Lotto 1 stipulata tra la Consip Spa, per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, e CONVERGE Spa, quale aggiudicatario del Lotto 1 della procedura di gara. Acquisizione di n. 18 kit cartucce all-in.one da 10000 pagine cadauna (ex ISO19752). Importo di € 1.954,44 iva compresa da impegnarsi sul capitolo 2720 esercizio 2017, come da tabella di sintesi allegata (all. 1). CIG: Z981DCFD54